Scegli la pagina:
Il ricco e il povero.
Certo che non possiamo essere tutti uguali, chiunque pensa solo ai suoi vantaggi, questo fa parte della natura dell'uomo.
L'egoismo e il potere, per cui il benessere porta una voglia sempre più grande di padroneggiare sui propri simili, che sudano dalla mattina alla sera per integrarsi in una società che sembra che neppure gli appartiene più.
Gli uomini saggio ci ricordano che la permanenza della nostra vita non proviene dalla ricchezza e dal boom mondani. Come il fascino non può ostacolare a un fiore non può cessare di vivere sotto l'invocato calore del sole, così come le ricchezze non può essere fattibile per prolungare la vita al ricco.
Può darsi che deve dire addio a questa vita mentre è tutto preso nei suoi affari. Però bisogna ammettere che i ricchi ci saranno sempre grazie ai poveri.
Siamo noi la legge, purtroppo siamo noi a decidere perché la maggior parte hanno un potere che non si può acquistare, la maggior parte delle famiglie sono poveri è danno l'eventualità ai ricchi di essere sempre più ricchi.
Quindi non ha nessun senso fare confronti sono talmente impari che si può dire che non vivono neppure nello stessa realtà.... [segue »]
Composto mercoledì 1 gennaio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti