Scegli la pagina:
...dargli la possibilità di essere accettato e amato da tutti fino a creare un impero imponente e ricco sono stati i suoi sacerdoti.
Steve Jobs è stato sovrano nel mondo della tecnologia e con la partecipazione dei suoi collaboratori che sostituiscono i sacerdoti di Re Salomone, ha conquistato tutti grazie alla sua invenzione. La Apple. Nessuno può dichiarare il contrario.
In entrambi i casi la prima tappa della costruzione dell'impero è stata la squadra unita e partecipativa. Senza la collaborazione e il sostegno di pochi tecnici loro non sarebbero mai riusciti a creare la magnificenza e il potere che hanno mostrato.
Gli uomini quando si associano costruiscono una realtà grande perché credono che il risultato porta un contributo positivo anche alle loro vite.
Il benessere del capo dipende da quanto egli distribuisce ai soci. Se li tradisce nella restituzione delle elargizioni di qualsivoglia natura; il Re cade e perde il regno.
Re Salomone e Steve hanno avuto una battuta d'arresto. Un giorno hanno perso il loro tempio e la possibilità di esercitare il dominio su tutti ma fortunatamente sono riusciti a conquistarlo nuovamente con la loro capacità di dare ancora lo stesso contributo e le stesse aspettative ai sacerdoti, ai ... [segue »]
Composto mercoledì 19 dicembre 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti