Scegli la pagina:
...soci in affari ma soprattutto ai destinatari finali del loro carisma e del loro potere di comandare qualcosa: Il popolo.
Chi ha buttato giù dal trono i due sovrani è stato il popolo per questo hanno avuto la possibilità di riscatto. Se l'allontanamento dal tempio fosse stato circoscritto ai soli soci per ragioni diverse dall'interesse al comando sul territorio essi non avrebbero avuto più alcuna possibilità di continuare ad essere i Soggetti principali della storia.
Il loro futuro sarebbe stato più triste: perdita della casa, degli affetti, vita di strada dimenticati e afflitti; sconfitti e traditi dalla vita.
In queste due storie il popolo avendo avuto la possibilità, ha riscattato i sovrani ma per fare questo Salomone e Steve Jobs hanno dimostrato impegno, intelligenza, e capacità di ottenere le stesse cose riproducendo il bisogno richiesto.
Cosa possedevano Re Salomone e Steve?
Un anello d'oro magico.
L'anello d'oro di Re Salomone aveva un vetro e una pietra preziosissima incastonata in un punto di esso per accentuarne la preziosità.
L'anello d'oro era il futuro. Un Telefono cellulare che riesce a fare guardare oltre l'orizzonte e racconta un mondo più vicino allo sguardo umano. Perciò prezioso.
Re Salomone con il suo Binocolo d'oro riusciva ... [segue »]
Composto mercoledì 19 dicembre 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti