Scegli la pagina:
...serie di meccanismi volti a costruire una nuova vita.
Impariamo perciò ad innamorarci ogni giorno. A vedere le cose che facciamo e gli altri con cuore positivo mantenendo così il decadimento fisiologico più lento.
Sono guarita spontaneamente da una metastasia grave. In due giorni ho sconfitto per sempre l'elictobacter pilori perché senza saperlo la gioventù mi ha aiutata. Mi sono innamorata e ho detto dentro di me poi con fede: Dio voglio guarire credendoci. Ho riflettuto e pesato la frase mentre la pronunciavo a bassa voce. Sì, volevo stare bene e l'ho confidato a Dio e a me stessa con molta serietà. Ho ascoltato la mia frase e un moto interiore si è attivato. Una sorta di rivoluzione così la definisco. L'ho sentita chiaramente provando subito beneficio. Ho innescato la miccia giusta.
Per i medici oggi io non dovrei esserci. Sono passati quasi 30 anni e lo racconto. Penso che questo basta a rendere buona la teoria che sta dentro il mio cerchio.
Mi piacerebbe rendere simbolo di guerra alla malattia per abbatterla, un cerchio colorato a più gradazioni di colore diverso, diviso in quadrati. È per chi come me ha dovuto o deve iniziare una battaglia importante. Il cerchio ... [segue »]
Composto lunedì 8 ottobre 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti