Scegli la pagina:
...è magico. Dentro ogni giro esiste una storia di uno che ha vinto la morte e si è ripreso le sue energie. È la storia di tanti guerrieri che pensano che, lottare per esserci ha un suo perché. Non è il lavoro, i possedimenti ma l'amore! Quello vero che ci attacca e ci fa amore a nostra volta.
Lasciamo che l'amore che non importa se non è corrisposto ci catturi, condizionandoci. Vivremo per raccontarlo nei nostri occhi, nel cuore che spende i suoi battiti per un fine alto.
L'amore è l'energia primordiale. Il cerchio per
i mistici è un'entità speciale, la stessa anti-materia. Il sole e la luna sono circolari. Il ventre materno accoglie all'interno di questa geometria la vita. I ciakra sono cerchi di luce. Tutti i misteri sono raccolti al suo interno: Vita e morte, tutti i cicli addirittura la malattia. Il cosmo sicuramente è un'enorme cerchio. Gli antichi disegnavano un cerchio per proteggersi, comunicare con i defunti e fare oracoli. Il cerchio dunque può essere definito figura "magica" per eccellenza.
Proviamo a pensare al nostro essere persona e ritroviamoci all'interno di questo cerchio. Il centro sicuramente è il nostro spazio perché noi siamo protagonisti della vita. Ogni volta ... [segue »]
Composto lunedì 8 ottobre 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti