Scegli la pagina:
...che superiamo uno stadio passiamo al livello successivo che se guardiamo bene è sempre il nostro cerchio ma più grande. Noi restiamo fermi nel nostro essere individui ma ci espandiamo verso ogni realtà che è formata dai colori che a sezioni colorano il nostro mondo ora di giallo, ora di verde, ora di arancio.
Adesso facciamo un gioco inverso. Nasciamo e siamo tutto il cerchio. Abbiamo l'insieme di ogni energia che mano a mano crescendo perdiamo.
Diventiamo cerchio bianco per morire. Perdiamo i nostri colori e siamo luce. Anti-materia. In questo cerchio ci sono molti segreti in parte svelati e in parte non svelati.
Comprenderli tutti significa diventare immortali.
A questo punto viene da porsi delle domande sull'esistenza. Forse la realtà può essere spiegata da una semplice affermazione, magari quella fatta da Steven a. Ross Ph d. Fondatore della World Research Foundation and library ed esperto in bioenergia.
"La vita nella sua totalità si riduce all'elettricità e al magnetismo, che agiscono sul campo vitale o sul campo mentale. Tutta la materia è bipolare ed è tenuta insieme da questi campi invisibili. Tutte le forme di preghiera cantata, i mantra e le meditazioni hanno un effetto in questa polarità. Ogni malattia o disturbo ma anche la crescita, il decadimento fisico e le emozioni sono regolate da essi. Potere dare equilibrio alla vostra vita interagendo con questi campi fondamentali, e tramite essi creare, agire e vivere più vicini a Dio."
Composto lunedì 8 ottobre 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti