Negli occhi
Scegli la pagina:
...diventando padre, il passato era un brutto ricordo. Ma due giorni prima del parto il cuore del bambino si fermò... così... improvvisamente, e noi morimmo un po' con lui.
Nostro figlio ora ha 3 anni, sì, perché alla fine ce l'abbiamo fatta, ci siamo riusciti, un figlio maschio come i due precedenti, era destino diventassi padre, e stasera, era il nostro decimo anniversario. Avevo organizzato tutto con mia suocera, avevo preparato la cena con il suo aiuto e prima che rientrasse Anita prese con se il bimbo per lasciarci almeno per quella sera tranquilli.
Ma ora eravamo lì, nel nostro giardino, a 100 metri da casa.
Un cane ha abbaiato ore in questo punto, fino a che Anita è uscita correndo verso il cane, mentre io stavo sulla porta di casa prendendo in giro questo suo comportamento bizzarro... poi un urlo, un bagliore nel cielo, un tuono e poi il nulla. Corre verso di me piange, mi dirigo velocemente dove ora mi trovo. Mi chino, tento di non sbattere gli occhi sperando in un bagliore, guardo fisso per terra, solo una sagoma... preoccupato, ma curioso, deglutisco lentamente! Un bagliore, due occhi spalancati mi fissano, faccio un balzo indietro e cado ... [segue »]
Composto giovedì 5 gennaio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti