Omicidio a Portland
Scegli la pagina:
...lasciarla andare sola di notte.
Qualche sera prima, pare che la vittima abbia avuto uno scontro con un cliente del pub ubriaco. Indagando sulla faccenda è stato riscontrato che il ragazzo in questione, Ryan, 25 anni, e la vittima non si conoscevano, quest'ultimo era entrato in quel bar solo perché voleva affogare i dispiaceri nella birra. Il ragazzo ha un alibi, la notte in cui Kelly è stata uccisa si trovava a festeggiare con gli amici la vittoria della sua squadra di calcio preferita.
Il giorno del funerale, al termine della cerimonia il commissario si avvicina alla famiglia della vittima per fare qualche domanda sui rapporti che intercorrevano tra la vittima e i suoi familiari. "Vi prego, prendete quel bastardo che ha fatto tutto ciò alla mia bambina, prendetelo" urla la madre. Mentre il fratellino Jack gridava: "Io so chi ha ucciso la mia sorellina!", invece il padre li intimava di tornare a casa.
"Jack puoi seguirci in commissariato per qualche domanda? Te la senti?" Chiede il commissario. "Ok", risponde il bambino. Una volta arrivati, il commissario procede con le domande: "Allora Jack, perché hai affermato di sapere chi è l'assassino? Kelly ti ha mai raccontato qualcosa che potesse destare ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti