C'era una volta Biancaneve... Grazie al cielo non c'è più!
Scegli la pagina:
...superbia è di una tale immensità che ancora mi chiedo come sia possibile che si parli quasi esclusivamente di donna che se la tira!
Mammolo, èh beh qui la mamma è sempre la mamma, quale maschio non rinuncerebbe alla sua virilità per lei?
Pisolo, hanno la capacità di cadere in un sonno così profondo da fare una grande invidia all'ormai nostra cara amica, la Bella Addormentata!
E Cucciolo, cucciolo perché quando vogliono, o quando sono costretti, riescono a tirar fuori quella parte più docile di loro, quella che non ammetterebbero di avere neanche sotto tortura!
Biancaneve però c'è da dire che ha una iella enorme, perché non le bastava andare a convivere con un uomo con tutte queste caratteristiche, no, se n'è trovati sette, che insieme ne fanno uno solo, ma che sporcano come una mandria di animali, neanche i famosi 300 di Sparta erano arrivati a un livello tale!
La nostra fiaba continua, Biancaneve passa le giornate a pulire, i nani a lavorare in miniera... e tutti cantano, tant'è che Amici per la prima edizione ha reclutato alcuni dei migliori artisti proprio nel reame, quella voce roca di Brontolo che ama cantare le canzoni di Mario Biondi, o la più soft di Cucciolo, perfetta ... [segue »]
Composto lunedì 21 febbraio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti