Unti e felici
Scegli la pagina:
...social network che spesso riportavano sciaguratamente assurde fake news poi smentite a distanza di pochi giorni.
La malattia però, studiata nella sua evoluzione, non mostrava nessun altro sintomo clinico se non il mostruoso incremento della forfora in stato liquido gelatinoso, quindi i contagiati stavano tutti bene fisicamente, potevano fare normalmente la vita di tutti i giorni, con purtroppo alcuni disagi. Inesorabilmente tutti i negozi di parrucchieri cominciarono a chiudere, nessuno più aveva bisogno di curare i capelli, ormai diventati masse oleosi e maleodoranti che rendevano gli abiti quasi irriconoscibili dalla caduta di quella gelatina unta. Si erano diffusi parecchi stratagemmi che mitigavano questo problema, ma il più usato era una specie di collare rigido e largo di plastica che raccoglieva come una grondaia la forfora liquida e quando colmo, veniva svuotato nei cassonetti.
Oppure il tenere i capelli lunghi e raccolti con una coda al cui terminale c'era un sacchetto che raccoglieva la forfora sotto i vestiti dietro la schiena e quando pieno si cambiava, una soluzione questa usa e getta.
Purtroppo ricercatori di ogni parte del mondo non erano ancora arrivati ad una cura della malattia, che ormai aveva raggiunto anche gli angoli più remoti del globo, contagiando chiunque ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti