In un mondo o in un altro
Scegli la pagina:
...me anche lei, come le altre femmine, è segretamente innamorata di lui. Io continuo a non capire questa cosa del permesso; non so cosa ci sia scritto sopra, ma mi è parso di capire che è una cosa simile alla giustificazione che Sara deve portare a scuola ogni volta che si assenta, con la differenza che non si può imitare la firma di nessuno e se ti beccano che dici una bugia sono guai.
25 marzo 2020
Ormai mi sono rassegnato ad avere la mia famiglia tutto il giorno a casa, comincio a prenderci gusto, e anche loro sembrano contenti: si sono dati tutti una calmata e pare che si vogliano più bene. Ah, e poi ho scoperto che il titolo della serie non è "Distanti ma uniti", ma Pandemia, e a quanto pare per colpa sua sono morte un sacco di persone. A me sembra assurdo che un film uccida le persone, ma se penso che fino a qualche giorno fa volevano farmi abbaiare, non me la sento di escluderlo.
30 marzo 2020
La mia famiglia sta subendo una specie di mutazione genetica, e in modo particolare la mamma. Si sta ricoprendo di peli in tutto il corpo, e le stanno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti