In un mondo o in un altro
Scegli la pagina:
...crescendo pure i baffi. Inoltre, i capelli le stanno cambiando di colore, e la bella chioma color oro, si sta tingendo di nero all'altezza della cute. Ho paura che, se continua così, non la riconoscerò e la confonderò con il papà.
07 aprile 2020
Ho perso la cognizione del tempo, i giorni sembrano tutti uguali. L'unico momento che sembra aver mantenuto una sorta di ciclicità, è quando la mamma fa "l'aperichat"; in pratica, si incontra con qualche amica in un locale chiamato Skype, e si mette a chiacchierare con loro. Papà dice che fanno taglio e cucito, ma in realtà io non le ho viste mai con ago e filo. Il fratello di Sara ogni tanto le prende in giro, ma la mamma si giustifica dicendo che, almeno, se si ubriaca non rischia che le facciano il palloncino. Ma che c'entra ora il palloncino?
12 aprile 2020
Il film Pandemia è trasmesso in tutto il mondo, ma è interpretato da attori diversi in base alla nazione di produzione. Il più buffo è un signore con la faccia rossa che, al posto dei capelli, ha una specie di banana, però di colore arancione. Somiglia ad un altro attore di un altro paese, e io ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti