Scritta da: Anna De Santis
Prima notte di nozze: cara ma la mamma non ti ha detto niente?
La mogliettina: si ma meglio che non te lo dica.
Commenta
Prima notte di nozze: cara ma la mamma non ti ha detto niente?
La mogliettina: si ma meglio che non te lo dica.
Un vecchietto in ospedale, carico di flebo, quasi alla fine, con una flebile voce chiama l'infermiera: vieni qua, devi farmi un favore, l'infermiera si avvicina al suo letto: mi dica. Il vecchietto: devi comperarmi dei preservativi. L'infermiera pensa che sia in delirio, ma chiede: cosa vuol farci con dei preservativi? Il vecchietto: ho sentito il dottore che parlava con gli altri dottori, che entro la notte andrò a puttane...
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Una ragazza ingenuotta parte per la prima volta per la capitale, la mamma preoccupata gli raccomanda di stare attenta agli uomini.
Spiega alla figlia che non tutti sono persone serie.
La figlia senza alcuna esperienza in treno conosce un giovane, parlano e la sera si ritrovano a cercare una pensione per dormire.
La mattina la ragazza telefona alla mamma tutta felice e le racconta: sai mamma ti sbagliavi sul conto degli uomini, non sono per niente come mi hai detto, ho incontrato un giovane tanto garbato che mi ha trovato una pensione dove ha preso una sola camera per farmi risparmiare e pensa che era ancora vergine, sai ancora ce l'aveva incartato.
E quando lui: cara cosa hai fatto alla macchina?
Lei: non è colpa mia, un tale si è poggiato dietro con forza...
Lui: bene, lo perdoniamo, non foss'altro per il coraggio che ha avuto.
Caro, sai che il macellaio mi dà sempre il miglior petto e la migliore coscia senza che io parli... lui: e come fai? Basta mostrargli la parte che voglio.
E quando lei: bevi amore questo vino l'ho comperato per te... cussì t'adduorm e me dai pace.
Due amici, Gino e Piero pescano sul fiume, Piero fa a Gino: uhè pirla, se sei allergico al pesce, per chi peschi per la tu moje, certo l'ho sentita anch'io deve piacergli tanto mangiarlo, perché sento che al telefono del mio amico Mario ne ordina sempre 25 centimetri e subito.
Una mattina il parroco di un paesino, trova nel suo giardino un asino morto. Telefona all'ufficio d'igiene e chiede che gentilmente vengano a caricarsi l'animale. L'impiegato spiritoso risponde: pensavo foste voi preti ad occuparvi dei morti! Certo!... risponde il parroco, per nulla intimorito, ma ci mettiamo in contatto prima con i parenti.
Una coppia di signori non più giovani decide di passare una notte insieme, la mattina si svegliano dopo una notte d'amore e l'uomo dice alla donna: sei per caso una ginecologa? Bravo, come l'hai capito? Da come ti muovi con le mani e vuoi vedere che anch'io indovino cosa fai tu? L'anestesista, ma brava e come hai fatto? Non ho sentito un cazzo!