Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Sapete cosa succede se si chiama il 211?
Arrivano i carabinieri in retromarcia...
Commenta
Sapete cosa succede se si chiama il 211?
Arrivano i carabinieri in retromarcia...
La Luna non ruota attorno alla Terra, ruota attorno a Chuck Norris.
Mc Gyver non scarica gli mp3 da internet, se li scrive in esadecimale.
Quando Ken Shiro incontrò Chuck Norris gli diede un cazzotto sotto il mento e gli disse "tu sei già morto". Purtroppo non si era accorto che i peli della barba di Chuck Norris gli avevano bloccato la mano e premuto tutti i suoi punti di pressione. Ken Shiro esplose in mille pezzi.
La prego di giustificarmi per l'ingresso posticipato ma l'aereo è arrivato in ritardo.
Suo figlio ogni volta che inizio a spiegare si gira a parlare con il suo compagno V. delle cacche delle vacche (quando va bene) o di calcio. Chiedo che avvenga una discussione genitori-figlio.
Oltre alla lunghezza del guinzaglio, sai qual è la differenza tra un cane e tua moglie? Il cane ha sempre quell'aria di chi capisce.
Cosa dice un rubinetto depresso ad un idraulico? Stringimi forte.
Vendesi apparecchio per parlare con gli uccelli autografato da Del Piero. Astenersi uomini.
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?". "Entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "