Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri?
Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa"!
Commenta
Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri?
Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa"!
Durante le sessioni di nascondino nelle quali era impegnato il piccolo Chuck Norris, la tana era la sua schiena. E non è stato mai trovato. Quando si accecava lui, invece, i suoi compagni erano usi ricorrere al programma di protezione testimoni dell'fbi, con scarso successo.
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.
Quando Magellano ha doppiato Capo Horn, Chuck Norris aveva già visto la versione originale con i sottotitoli.
Prego voler giustificare l'assenza del giorno 3-06-06 per motivi di tappa al Gods of Metal.
Un militare a una prostituta: accetteresti la mia compagnia per 50 euro? Lei: certo! E il militare: compagniaaaa avanti!!
All'inizio dell'ora di inglese l'alunno F. S. ripone sulla sedia dell'insegnante di inglese una bomba puzzolente che esplode. La professoressa imbarazzata si chiude in bagno piangendo l'intera giornata.
Si propone la sospensione senza obbligo di frequenza per svariati giorni.
E Dio disse Kung... e Kung-Fù.
L'alunno M. ha reso la poesia "passero solitario" un'oscenità cambiando le parole a sfondo sessuale e volgare, definendo il passero un "organo di riproduzione maschile" (definito da lui c***o). Chiedo l'allontanamento dall'istituto per giorni 2.
Mi piace pensare che quando dici "scusa per il ritardo" ti riferisci a quello mentale.