Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Due pipistrelli a testa in giù:
-Quando è stata la tua giornata più brutta?
-Quando ho avuto la diarrea.
Commenta
Due pipistrelli a testa in giù:
-Quando è stata la tua giornata più brutta?
-Quando ho avuto la diarrea.
Il celebre quadro "L'urlo" di Munch è ispirato alla normale reazione di un essere vivente quando si trova di fronte Chuck Norris.
Chuck Norris si diverte a distruggere i castelli di sabbia dei bambini a calci rotanti. La causa di questo suo comportamento è da imputarsi alla sbadataggine di un moccioso che è inciampato sul Colosseo in scala 1 a 1 costruito da Chuck Norris in una spiaggia del Mar Bianco, ribattezzato in seguito Mar Rosso. Non pago, Chuck Norris volò a Roma, dove con una raffica di calci rotanti devastò parte del Colosseo originale, con l'ordine preciso di non ripararlo mai più.
L'alunno M. R. alle ore 12.30 circa si affaccia alla finestra gridando: "Pina butta la pasta!"
L'alunno J. è stato legato alla sedia con lo scotch da pacchi dai suoi compagni perché disturbava la lezione ed io approvo il provvedimento.
Dopo aver richiamato Antonio S. perché parlava durante la lezione gli alunni mi accusano di maleducazione per aver interrotto una conversazione importante. Pretendo provvedimenti.
L'alunno N. dopo aver fatto un cappello di carta simile a quello del Papa ed aver indossato una tunica bianca fatta con i giubbotti dei compagni, con l'aiuto degli alunni Francesco U. e D. S., urlano dalla finestra ai turisti "Abemus Papa" e i turisti applaudono.
Richiedo provvedimenti.
L'alunno S. si mette a cavalcare la sedia simulando un rapporto sessuale e quando mi avvicino per farlo smettere inizia a insultarmi perché dice che ho questi pregiudizi solo perché non ho mai provato.
Gli alunni Francesco U., M. B. e N. V. sono stati trovati in sala professori mentre scaricavano un virus che avrebbe infettato l'intero server della scuola e infatti ci sono riusciti e hanno avuto gli onori da parte di tutti gli studenti.
Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris, c'è McGyver.