È incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.
Commenta
È incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.
Chuck Norris bussa alla porta dei Testimoni di Geova alle cinque del mattino. Lo accolgono senza fiatare, e ascoltano interessatissimi la sua teoria della creazione dell'universo.
L'alunno M. S. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "onda energetica" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo.
Dopo la comunicazione del preside attraverso gli altoparlanti, l'alunno G. si getta a terra in posizione fetale e urla: "No! Ancora quelle voci!!".
L'alunno G. F. ha cosparso di nutella la cattedra e il registro per poi imbrattare la lavagna con la scritta: "che mondo sarebbe senza nutella".
L'alunno C. nel cercare di calciare un gesso alla compagna B. fa partire una scarpa che sfonda il vetro al di sopra della porta e si giustifica dicendo "questa classe cade a pezzi"!
Stefano giustifica in anticipo la sua assenza per la settimana prossima dicendo che deve fare una mammografia. Chiedo un colloquio con i genitori.
Dopo la fine della lezione, l'alunno P. indossa il casco nero da moto di un compagno esce dalla classe ferma la bidella e le urla: "io sono il tuo vero padre!" Chiedo urgenti provvedimenti, visto che non è la prima volta che capitano simili avvenimenti.
G., durante l'ora di Economia Aziendale, esce dalla cartella e dalla carta stagnola un pollo alla brace e comincia a offrirlo a tutta la classe. Dopo il mio richiamo cerca di corrompermi offrendomi il pollo. L'alunno e il pollo non posso essere ammessi in classe se non accompagnati dai rispettivi genitori...
All'inizio c'era il Piano.
E poi vennero i Requisiti.
E i Requisiti erano senza forma.
E il Piano era senza sostanza.
E l'oscurità cadde sulla faccia dei lavoratori.
Ed essi parlarono tra loro dicendo, "è un vaso da notte pieno di merda e puzza."
E i lavoratori andarono dai loro Supervisori dicendo, "è un secchio di letame e non si può vivere con la sua puzza"
e i supervisori andarono dai loro Dirigenti dicendo, "è un contenitore di rifiuti organici ed è cosi forte che nessuno riesce a stargli vicino."
E i dirigenti andarono dai loro Direttori dicendo, "è un vaso di fertilizzante e nessuno lo sopporta."
E i Direttori parlarono tra loro dicendo, "Contiene ciò che fa crescere le piante ed è molto potente."
E i Vice Presidenti andarono dal Presidente dicendogli "Questo nuovo piano promuoverà attivamente la crescita e il vigore della società con effetti molto potenti."
E il presidente osservò il piano e disse che era buono.
E il piano divenne Politica Aziendale.
Ed è per questo che siamo nella merda.