Scritta da: Emanuele Caccia
Gli alunni della classe lanciano aeroplanini di carta verso la pista di go-kart adiacente l'edificio e scommettono su quanto impiegheranno i bambini alla guida a schiantarsi.
Commenta
Gli alunni della classe lanciano aeroplanini di carta verso la pista di go-kart adiacente l'edificio e scommettono su quanto impiegheranno i bambini alla guida a schiantarsi.
Dio creò il mondo. Mc Gyver lo fece funzionare. Chuck Norris deciderà quando farlo finire.
Durante il laboratorio di informatica l'alunno T. installa sul computer un programma che emette dei fragorosi "rutti". L'assistente tuttora cerca di disinstallarlo.
Chuck Norris non ha mai un asso nella manica. Ha una scala reale.
Chuck Norris fa la torta di mele. Con le pere.
Una volta da piccolo, a Chuck Norris un bambino gli ha tirato della sabbia negli occhi, Chuck Norris ha fatto altrettanto. Il poveretto è stato ritrovato da poco durante degli scavi archeologici in Egitto. Sotto metri di sabbia.
Google quando non sa qualcosa chiama Chuck Norris.
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V., D. S. e altri alunni che non conosco, ma suppongo che i primi quattro abbiano pensato l'operazione, hanno venduto a 50 cents l'uno dei Pocket Coffee avvelenati con del purgante. Credo che ne avessero un centinaio di Pocket Coffee, di conseguenza metà scuola non è potuta presentarsi alle lezioni il giorno dopo.
Richiedo un medico sempre presente a scuola e parlare con i genitori anche al telefono immediatamente.
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V. e F. B. avevano portato all'interno della scuola una comitiva di giapponesi dicendogli che era un museo e dopo essersi fatti pagare li hanno lasciati in presidenza.
È vietato ai visitatori raccogliere fiori dalle tombe, a meno che non siano le proprie.