in Umorismo (Chuck Norris)
I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono. Vincono.
Commenta
I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono. Vincono.
Ulisse e i suoi compagni usarono il Cavallo per entrare a Troia... Mc Gyver solo il coltellino, un elastico e un tubo di plexiglass.
Chuck Norris è contrario alla prostituzione. Se fosse favorevole, tutte le donne sarebbero sulla strada.
Durante la lezione di matematica l'alunno B. viene chiamato alla cattedra per essere interrogato, invece di venire alla cattedra si è alzato e si è buttato fuori dalla finestra del primo piano, con il Prof che lo inseguiva.
Gli alunni Francesco U. e M. B. hanno fatto un cumulo con gli zainetti dove sotto è seppellito l'alunno N. V. hanno fatto una veglia funebre; quando gli ho detto di smettere mi hanno attirata fuori con un tranello e mi hanno chiuso fuori dalla classe.
L'alunno Francesco U. si è vestito da Padrino e con i soliti N. V., M. B. e D. S. che facevano da guardie del corpo e esattori, giravano per la scuola parlando in siciliano "roco" e quando gli ho urlato di ritornare in classe mi ha dato una "mazzetta" con i soldi del Monopoli dicendomi che non avevo visto nulla. Quando gli ho riurlato contro, le sue guardie del corpo mi hanno sparato con delle pistole a pallini.
Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
ed altre mercanzie.
Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
Gli alunni Francesco M. B., N. V., T. B., A. A. e L. M. durante l'occupazione avevano scommesso 50€ su chi arrivava prima in corridoio con i banchi rovesciati a mo di slitta passando per le scale.
Per la cronaca ha vinto L. M.
L'alunno Francesco U. Ha tentato di strozzare il suo compagno di scorribande, M. B., dicendo che aveva un catalogo della Costa Crociere e che voleva prenotare la vacanza prima di lui.
L'alunno L. B. disturba pesantemente la lezione.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell'intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell'istituto.