Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo sterminando l'intera specie umana.
Commenta
Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo sterminando l'intera specie umana.
Quando Chuck Norris parla al telefono, lo fa nel vero senso della parola. E il telefono ascolta ed esegue tutti i suoi ordini.
La classe ritarda l'inizio della lezione chiudendosi a chiave in classe.
L'alunno L. B. ha collegato due fili di rame dalla spina della corrente alla sedia della cattedra.
Appena mi sono seduta ha dato 10 euro a C. R. gridandogli di non essere Mc Gyver e creando ilarità fra i compagni.
Chiedo serissimi provvedimenti avrei potuto rischiare la vita.
Che differenza c'è tra un maiale e un uomo? Il maiale quando è ubriaco non si comporta da uomo.
L'alunna A. S. ha nascosto due fette di prosciutto nel registro, ne ha buttate un po' in classe e ne ha nascoste altre nel giubbotto di pelle nuovo della sua compagna V. T. Chiedo provvedimenti.
Su una nave da carico c'era un cuoco cinese mite, gentile e riservato. La ciurmaglia, non avendo niente da fare, lo aveva preso di mira e gli faceva ogni giorno i peggiori scherzacci (tipo incendiargli il codino o cospargere di peperoncino la sua carta igienica... ), ma il cuoco non reagiva mai, non diceva niente e non si lamentava; al massimo faceva un inchino e se ne andava. Dopo alcuni mesi, l'equipaggio cominciò a stancarsi (e a esaurire la fantasia nell'inventare nuovi scherzi) e alla fine decisero di lasciare in pace il poveretto. Dopo alcuni giorni di "calma", il cuoco, meravigliato, prese la parola mentre tutti stavano pranzando: "Scusale, molto onolevoli compagni di viaggio, io avele notato che voi non stale più facendo nessun schelzo a povelo cuoco cinese, cosa essele successo?" Al che gli dissero che non c'era più gusto, che si erano stancati etc etc... "Allola voi non falete più schelzi a povelo cuoco cinese?" E la ciurma "No, no, non ti preoccupare, d'ora in poi puoi stare tranquillo" E il cuoco "E allola povelo cuoco cinese smettele di fale cacca nella minestla".
Ho suonato al conservatorio per 10 anni. Peccato, non mi hanno mai aperto.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Ricorda di come ti dimentichi.