Scritta da: Federico
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti: poveraccio non fa neanche in tempo a rialzarsi.
Commenta
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti: poveraccio non fa neanche in tempo a rialzarsi.
L'alunno L. B., dopo aver sporcato il banco di E. B. con il pennarello indelebile, prende un paio di forbici e comincia a grattarlo per mandare via il colore rovinando in modo permanente la superficie di esso. La professoressa di grammatica lo invita a pulire il suddetto banco con il cif. L. B. torna in classe con la paglietta di ferro rovinando ancora di più il banco. Nella lezione seguente entra in aula con il cif e durante il compito di matematica pulisce tutti i banchi.
Jimi Hendrix suonava con i denti. Anche Chuck Norris ora suona con i denti. Di Jimi Hendrix.
Sapete cosa fanno un gruppo di avvocati cinesi a Natale? I legali.
X. entra in classe alle 08.20 dichiarando candidamente di essersi fermato al bar (all'interno dell'Istituto) per ripassare in funzione della verifica.
Ps: Cari colleghi, so che tutto ciò ha dell'incredibile, ma vi giuro che è tutto vero.
L'alunna N. D. G. giustifica il ritardo a scuola di cinque ore, dicendo di "essere andata al mare a prendere il sole perché il dottore aveva detto che faceva bene alla pelle".
Legge di conservazione della materia:
La materia non si crea e non si distrugge, ma se incontra Chuck Norris si modifica, oh, se si modifica...
Le alunne A. C., T. L., C. C., F. C. e C. M. per ritornare in classe dopo la lezione di educazione fisica prendono l'ascensore (proibito agli studenti) e A. C. mi prega di non mettergli una nota cercando di corrompermi con denaro di somma 150€.
Chiedo colloquio immediato.
Perché non bisogna raccontare barzellette ad un carabiniere al sabato?
Perché altrimenti ride alla domenica a messa.
Lettera d'amore: "Mia adorata, ti amo più di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo"
P.s.: Ci vediamo domenica, se non piove.