Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene!"
Commenta
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene!"
L'alunno E. B., durante il tragitto scuola-stazione, spinge una compagna di classe sulla strada al passaggio di una macchina. Per fortuna nessuno si è fatto male. Il giorno seguente E. B. finisce in presidenza in compagnia di sua madre.
A Chuck Norris non piace lo Zoo, perché considera ingiusto rinchiudere gli animali nelle gabbie. Invece di ucciderli a calci rotanti come tutti gli altri esseri viventi.
Totti entra in un negozio di elettronica e dice: "Aho... voglio comprà 'no stereo!"
Il commesso: "Sony?"
E Totti: "No... io nun sò capace!"
X. entra in classe alle 08.20 dichiarando candidamente di essersi fermato al bar (all'interno dell'Istituto) per ripassare in funzione della verifica.
Ps: Cari colleghi, so che tutto ciò ha dell'incredibile, ma vi giuro che è tutto vero.
- Mi sei stata fedele?
- Spesso.
Legge di conservazione della materia:
La materia non si crea e non si distrugge, ma se incontra Chuck Norris si modifica, oh, se si modifica...
Ti che te tachi i tachi, tàcame i tachi. Mi no che no te taco i tachi, tàchete ti i to tachi!
- How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?
- A woodchuck would chuck all the wood that the woodchuck would chuck if a woodchuck could chuck wood.
- Quanto legna potrebbe tagliare un taglialegna se un taglialegna potesse tagliare legna?
- Un taglialegna taglierebbe tutta la legna che un taglialegna potrebbe tagliare se una taglialegna potesse tagliare legna.
Il centro protezione civile, avendo saputo dal servizio meteo, che la zona di Messina è a rischio di nuova scossa tellurica, invia il seguente telegramma alla direzione dei carabinieri di quella città: "attenzione, si prevede movimento tellurico in zona!"... passano alcuni giorni di silenzio finché arriva il fax di risposta: "grazie dell'avvertenza. Stop. Movimento catturato. Stop. Tellurico ancora latitante. Stop. Scusate il ritardo nel rispondere ma c'è stato il terremoto!"