In un bar, un tizio dice: "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri". Uno dei presenti dice subito: "attenzione io sono dell'arma!" e il tizio: "Va bene, ora la racconto e a lei la spiegherò dopo".
Chuck Norris detiene il record di punti in un'unica partita di basket: centosettanta. Distribuiti equamente tra gambe, braccia e volto degli avversari.
Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero. Adamo: Dio cosa è un sentiero? E Dio spiegò Dio: in cima al sentiero troverai una grotta. Adamo: Dio cosa è una grotta? E Dio spiegò. Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva! Adamo: Dio cosa è Eva? E Dio spiegò. Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce. Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?
Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio: "Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa sapendo che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornerò a casa prima della mezzanotte." Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui: "Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Tua moglie".
Sempre a Napoli. Un delinquente sale sull'autobus: "fermi tutti, questa è una rapina!" Un signore si alza: "maronna che paura, pensavo fosse il controllore!"