Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Un carabiniere, passando per il sagrato di una chiesa, nota una cassatta indicante: "Offerte per dare il pane ai poveri". Allora, preso da un impeto di generosità, si reca a comprare una grossa pagnotta e torna baldanzoso, cercando in qualche modo di farla entrare nella fessuretta dell'urna. Alcuni minuti di vani tentativi più tardi, passa di lì anche il brigadiere, che vedendo il suo sottoposto esclama: - Ma voi cosa state facendo tutto preso con quella pagnotta?
- Cerco di dare il pane ai poveri, signore.
- Mi faccia il piacere! Ma non vede che quella è l'entrata per i crackers!
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: franz91
    Sui muri della loro classe F. e P. affissano simpatici fogli di carta neri con simboli verdi e si vestono completamente di nero con occhiali da sole. Successivamente con mosse spettacolari si recano al pianterreno per importunare un alunno di colore, chiedendo al poveretto di interpretare un certo Morpheus. Vadano immediatamente dal preside con sospensione.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      Si ripete la solita storia. A. G. usa il cellulare in classe, si rifiuta di darlo alla prof. Di Grammatica e viene portato dal preside, lui ritiene che il cellulare non lo dà in mano a nessuno essendo il cellulare un S6. Dopo urla e minacce, il cellulare è stato consegnato in mano al preside. L'alunno rischia provvedimenti serissimi.
      Anonimo
      Composta mercoledì 13 gennaio 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta