Scritta da: Luca Englaro
in Umorismo (Barzellette)
Perché l'Inter non si quota in borsa? Ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?
Commenta
Perché l'Inter non si quota in borsa? Ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?
Il cane di Chuck Norris non seppellisce più le ossa in giardino, ha comprato un forno crematorio.
A due anni Chuck Norris ha mangiato il suo primo Cornetto Algida. Dopo avergli strappato il cuore di panna.
Una volta Chuck Norris decise di fare l'avvocato del diavolo. Il diavolo venne scagionato per mancanza di prove. L'accusa sbaragliata. A calci rotanti.
Chuck Norris è stato in grado di vincere la medaglia d'oro di beach volley alle Olimpiadi di Torino.
Il metodo migliore per cominciare una giornata? Appena svegli ingoiate un rospo vivo sapendo che durante la giornata non vi accadrà nulla di peggio.
La classe mi impedisce di svolgere la lezione in santa pace poiché chiede insistentemente di andare al bagno (detto cesso).
Ma quale cavallo bianco, il principe azzurro arriva con il Cayenne!
Quanti rami di rovere roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere rami di rovere?
Un contadino sta ammirando il proprio allevamento di galline all'aria aperta. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: "Belli i suoi polli, cosa mangiano?". "Ah guardi... solo roba di prima qualità, costosissima". "Ma non si vergogna? Io sono un commissario della fao incaricato di multare chi spreca cibo e le farò avere una multa di un milione di lire!". Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: "Belli i suoi polli, che mangiano?". L'allevatore ricordandosi del tizio di prima gli fa: "Ah... roba da poco, scadente, di scarto...". "Ma non si vergogna? Io sono della protezione animali e presto le farò arrivare una bella multa di un milione!". Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore dell'allevamento: "Che belli i suoi polli, che cosa mangiano?". "Ah, guardi, io gli do diecimila lire a testa e si comperano quello che vogliono!".