Scritta da: Alessandra Lanza
Qual è il colmo per una coccinella in farmacia?
Chiedere una crema contro i punti neri.
Commenta
Qual è il colmo per una coccinella in farmacia?
Chiedere una crema contro i punti neri.
Il cane di Chuck Norris non seppellisce più le ossa in giardino, ha comprato un forno crematorio.
Chuck Norris ha gareggiato alle ultime olimpiadi. Faceva i 10000 contro quelli dei 100 metri. Ha vinto di poco.
Una volta Chuck Norris decise di fare l'avvocato del diavolo. Il diavolo venne scagionato per mancanza di prove. L'accusa sbaragliata. A calci rotanti.
L'alunno F. ha ricevuto una nota per aver tagliato 10 cm di capelli all'alunna A.
Dopo la nota ha mandato a quel paese anche l'insegnante G. Chiedo provvedimenti al più presto.
Il direttore.
Il metodo migliore per cominciare una giornata? Appena svegli ingoiate un rospo vivo sapendo che durante la giornata non vi accadrà nulla di peggio.
Ce la vi.
Ma quale cavallo bianco, il principe azzurro arriva con il Cayenne!
Quando ero un ragazzo ho pagato a peso d'oro il neon rosso scorrevole da mettere sulla mia panda, ora sono cresciuto ma non riesco a trovare il ruggito di Goliath da mettere sul mio camion!
Un contadino sta ammirando il proprio allevamento di galline all'aria aperta. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: "Belli i suoi polli, cosa mangiano?". "Ah guardi... solo roba di prima qualità, costosissima". "Ma non si vergogna? Io sono un commissario della fao incaricato di multare chi spreca cibo e le farò avere una multa di un milione di lire!". Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: "Belli i suoi polli, che mangiano?". L'allevatore ricordandosi del tizio di prima gli fa: "Ah... roba da poco, scadente, di scarto...". "Ma non si vergogna? Io sono della protezione animali e presto le farò arrivare una bella multa di un milione!". Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore dell'allevamento: "Che belli i suoi polli, che cosa mangiano?". "Ah, guardi, io gli do diecimila lire a testa e si comperano quello che vogliono!".