Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Marta Giudici
La classe 4^F viene convocata davanti al consiglio d'Istituto per aver tentato di organizzare ripetutamente spettacolini non appropriati sulla cattedra, per aver portato (ogni alunno) un porcellino d'india, una tigre dai denti a sciabola e un ti rex e per le ripetute giustificazioni di essere stati al cinema invece che a scuola. Tutti i genitori sono convocati.
Cordiali saluti, la presidenza.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata".
    Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente".
    Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Essi sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili".
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Toitto Mporikafi
      Un giorno, mentre ero al bar a parlare con degli amici, passa una ragazza davvero bruttina... ci zittimmo tutti e la guardammo per qualche attimo e poi tornammo a parlare delle nostre cose.
      Vicino al nostro gruppo c'era Mincuccetto che ancora la stava fissando, quando ad un tratto disse: e certo che anche il Signore... io dico... ma si co la robba che c'hai nun te basta per facce un cristiano, perché nun ce fai 'na scimmia?
      Anonimo
      Composta mercoledì 14 ottobre 2009
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: ines sansone
        Una signora ingrassata dopo l'inverno litiga con il marito perché lui dice: "se non ti metti a dieta al mare passerò i guai dell'anno scorso!" Lei risponde: "ma perché che facevo di male, arrivavo in spiaggia, mi buttavo a terra a pancia in su e là stavo fino a che non andavamo via" lui risponde: "il guaio è che tutti i bambini usavano la tua pancia per tuffarsi come fosse uno scoglio"
        Anonimo
        Vota la frase umoristica: Commenta