Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Come fate voi comunisti ad accusare il nostro Premier bonsai di non preoccuparsi dell'ambiente? Ma se tutto il santo giorno ha in testa il problema della deforestazione?
Commenta
Come fate voi comunisti ad accusare il nostro Premier bonsai di non preoccuparsi dell'ambiente? Ma se tutto il santo giorno ha in testa il problema della deforestazione?
Chuck Norris anche se rompe non paga.
Chuck Norris ha vinto una gara di sputi contro il Dalai Lama.
L'alunno C. da un pugno all'alunno F. perché il giorno prima (nonché martedì grasso) alcuni compagni lo hanno aggredito tirandogli 3 uova in testa.
La Cordinatrice D. I.
Legge della Termodinamica: quanto più Chuck Norris si riscalda, tanto più lontano arriveranno i cadaveri.
L'unica volta che Chuck Norris ha avuto un'attacco di sonnambulismo, la Terra ha visto la scomparsa di migliaia di specie.
Tra tre trite trote tre triglie in teglia.
"Pronto, è l'idraulico? Venga, il mio rubinetto perde". "Ah, sì? E chi vince?".
In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni... "zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". È il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora... e così via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocità: "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!
Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "e allora? Le nostre erano così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano così grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!"