Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Lorenzo Machì
Gli alunni C. E., S. V., A. R. e L. M. hanno iniziato a correre come dei pazzi durante l'ora di Educazione Allo Sviluppo Fisico. A. R. ha sgambettato L. M., facendogli sbattere la testa contro il muro e provocandoli un trauma cranico. Si chiede sospensione di giorni uno per C. E. ed S. V., mentre sospensione di giorni tre e allontanamento da tutte le attività sportive fino alla fine dell'anno scolastico per A. R.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Eleonora La Pazza
    Un colonnello dei carabinieri è in visita presso una caserma sul Piave dove si effettuano corsi di sopravvivenza. Per accertarsi del livello di preparazione degli allievi, li sottopone ad alcune domande:
    - Allora, nel caso in cui l'acqua sia infetta... cosa fate?
    - Ghe mettemo un pochin de disinfettante, sior Coloneo!
    - E poi?
    - E poi a fasemo filtrar col carbòn!
    - Dopodiché?
    - A fasemo bolir, sior Coloneo!
    - Molto bene, e poi?
    - E poi bevemo el vin.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      La moglie di un carabiniere nota un comportamento insolito del marito quando va in bagno e cioè che indossa sempre il giubbotto antiproiettile. A tal punto, preoccupata, si reca dal suo maresciallo e gli racconta le abitudini di suo marito. A questo punto il maresciallo esclama: lo sa perché lo fa? Perché gli ho sempre detto che qualche volta morirà per colpa di qualche stronzo.
      Anonimo
      Composta giovedì 19 gennaio 2012
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città. Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne". Il cameriere anche se perplesso esegue. Dopo un po': "Cosa desidera come secondo? ". "Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette". Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera. A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert. "Sì, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati". Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto? ". "Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai in fin di vita ho trovato una lampada. Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 4 desideri. Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo. Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti. Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua. Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"
        Anonimo
        Vota la frase umoristica: Commenta