L'alunno M. impreca in classe e alla domanda ironica della professoressa su quello che stava dicendo gli risponde bestemmiando per un minuto.
Commenta
L'alunno M. impreca in classe e alla domanda ironica della professoressa su quello che stava dicendo gli risponde bestemmiando per un minuto.
L'alunno C. si rivolge al compagno dicendo "Luigi puzzi di caciotta" e afferma che luigi abbia mangiato un "salamino".
Lezioni sospese per giorni 1 perché qualcuno ha fatto esplodere un petardo contenente creolina. Provvedimenti per il responsabile se verrà scoperto.
L'alunno L. B. organizza un torneo sanzionato di Magic durante l'ora di italiano.
Testuali parole di Cimoli, direttore generale delle Ferrovie dello Stato: "Dal primo gennaio 1998 non si pagherà più a chilometraggio, ma secondo la qualità effettiva del servizio". Secondo voi che significa? Viaggeremo gratis?
Un vecchietto prende un bus e resta in piedi. A mano a mano che la gente sale gli dicono "nonnetto fai dei passi avanti" e lui così percorre tutto il bus fino all'autista. Scocciato si gira e dice "mo'basta, ho fatto tanto per prendere il bus e voi mi state facendo fare tutta la strada a piedi".
Quando Chuck Norris fa le flessioni non é lui che fa su e giù ma é la terra che si alza e si abbassa.
Gli alunni Francesco T., Francesco T. e Cosimo F. applaudono alla frase dell'alunno Giovanni F. rivolto alla sottoscritta "Prof, lei è nervosa e mette le note!" e precisa "perché è bugia?"
Ragazze squillo rapinano i clienti addormentandoli coi capezzoli all'anestetico.
Colmo per un avvocato? Accusare la stanchezza dopo un lungo processo.