Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Dio spezzò il pane e poi disse: Pietro, passami la nutella...
Commenta
Dio spezzò il pane e poi disse: Pietro, passami la nutella...
Fra centinaia di anni a scuola non si studierà piu l'Odissea o l'Eneide, bensì Dragon Ball Z.
Gli alunni C. E., S. V., A. R. e L. M. hanno iniziato a correre come dei pazzi durante l'ora di Educazione Allo Sviluppo Fisico. A. R. ha sgambettato L. M., facendogli sbattere la testa contro il muro e provocandoli un trauma cranico. Si chiede sospensione di giorni uno per C. E. ed S. V., mentre sospensione di giorni tre e allontanamento da tutte le attività sportive fino alla fine dell'anno scolastico per A. R.
Berlusconi si rivolge in un discorso ai romani: E poi, dite che non credete ai miracoli, suvvia guardate, avevate solo sette colli, e ora... grazie a me... avete anche Tremonti.
Quale differenza tra una signora ed un vigile?
Il vigile allarga le braccia.
180'000'000 È il numero dei figli di Chuck Norris, 60'000'000 andarono sul pianeta Kripton e diedero origine ai kriptoniani, 1/3 su Vegeta e diedero origine ai sayan e i restanti riuscirono a non uccidersi a vicenda...
Pierino a scuola:
- Signora maestra, il cuore c'ha le gambe?
- No, Pierino. Perché me lo domandi?
- Perché ho sentito il fidanzato dire a mia sorella: "allarga le gambe, cuore!"
Chuck Norris ha messo al fresco i radicali liberi. A vita!
Totti deve cambiare le gomme della sua porsche. Va dal gommista e gli dice: "aho mè dà e gomme pè à macchina?" Allora il gommista entusiasta di avere Totti nel suo negozio gli offre le gomme migliori! "Che vuoi quelle Pirelli?" E Totti: "ma che quelle pè i relly, quelle pè à strada."
Chuck Norris arriva al nocciolo della questione sgranocchiando un'oliva.