Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Vieri:"Guarda Francesco, l'aereo decolla!"
Totti:"Macché de colla, nù lo vedi che è de fero!"
Commenta
Vieri:"Guarda Francesco, l'aereo decolla!"
Totti:"Macché de colla, nù lo vedi che è de fero!"
Presidente, presidente Berlusconi...presidente scusi una domanda...
-Lei crede in Dio e nei miracoli?
-Certo credo sempre in quello che sono e che faccio!
Un signore entra nello studio dello psichiatra e comincia a infilarsi del tabacco nelle orecchie. Il medico gli fa:"Vedo che lei ha bisogno del mio aiuto."
"Sì, mi da un cerino?"
Chiedo di volere esentare mio figlio dalla odierna lezione di italiano causa dolore al piede sinistro. La madre.
Oggi, dalla classe III C è stata scagliata una pila, che ha colpito in testa una passante, sfigurandola. Per fortuna non ha sporto denuncia. Dato che non esce il colpevole, sospendiamo gite per tutti i membri della classe.
Conoscevo due ingegneri molto amici, ma con gusti opposti. Una volta uno al ristorante chiese del pane integrale, e l'altro subito: "Per me del pane... derivato!"
Signore molto laido (alito pesante, denti cariati, vistosi peli superflui, ascelle maleodoranti, forfora di tre specie, petecchie e piedi marci) sposerebbe fanciulla bellissima per avere figli normali.
- Papà, papà, quanto è lontana l'America?
- Zitto, Pierino, e nuota.
Il più famoso portiere greco? Para Liriguri.
Un bambino è a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "E perché?". "Perché tutti i giorni ci dà il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fate?". "Certo che no. Noi si mangiano le fette biscottate!".