Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Il menù preferito da Chuck Norris è coscia di coniglietta di Playboy seguita da una porzione di grasso fritto nell'unto. Come dessert, la Fabbrica di Cioccolato.
Commenta
Il menù preferito da Chuck Norris è coscia di coniglietta di Playboy seguita da una porzione di grasso fritto nell'unto. Come dessert, la Fabbrica di Cioccolato.
Andrea L. importuna Arianna G. spruzzandole acqua con la bocca.
R. sta disattento, disturba e, ripreso, risponde male, lanciando il diario sul banco.
Gli alunni W. A. e R. R. si scambiano le scarpe in classe.
E. durante la lezione legge alla grande.
Un cuoco rinomato parte in treno per le vacanze. Mancando un'ora alla partenza del treno, va al buffet della stazione e ordina il piatto del giorno.
Rapido, il cameriere gli porta immediatamente una bistecca con purè superbamente presentata.
Il cuoco, che ha ottenuto tre stelle sulla guida Michelin, è molto sorpreso dall'aspetto del piatto. Si felicita calorosamente con il cameriere: "Permettetemi di farvi i miei complimenti per la presentazione dei vostri piatti. E, sapete, io sono del mestiere."
"Ah, davvero?" fa il cameriere.
Un poco vanitoso, il cliente prosegue: "Se tutti i buffet delle stazioni fossero così attenti all'aspetto di quello che servono, i ristoranti "tre stelle" come il mio non avrebbero ragione di esistere. E ditemi, un piccolo trucco tra confratelli, come riuscite a fare questi bei disegni sul burro?"
E il cameriere: "Uso il mio pettine, perché?"
A scuola:
S: Mio papà ha partecipato ad un veglione funebre.
P: Ah, sì? Ha fatto pure il trenino?
All'università, il professore di anatomia: "Qual è la parte del corpo che si può dilatare fino a dieci volte per causa di una sollecitazione emotiva?"
La studentessa interrogata arrossisce e abbassa la testa poi scoppia a piangere. Il professore le si avvicina: "Cara signorina, lei mi stupisce, con il suo atteggiamento, il suo turbamento significa innanzitutto che lei non è adatta a questo corso e che in secondo luogo è piuttosto malignetta, si tratta della pupilla dell'occhio. E glielo dico perché altrimenti quando si sposerà potrebbe restare tremendamente delusa!"
... quando eravate cosini saltellanti e scoccianti!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di cavallo portassero fortuna, ora che un cavallo gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.