Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Presidente, presidente Berlusconi...presidente scusi una domanda...
-Lei crede in Dio e nei miracoli?
-Certo credo sempre in quello che sono e che faccio!
Commenta
Presidente, presidente Berlusconi...presidente scusi una domanda...
-Lei crede in Dio e nei miracoli?
-Certo credo sempre in quello che sono e che faccio!
Un signore entra nello studio dello psichiatra e comincia a infilarsi del tabacco nelle orecchie. Il medico gli fa:"Vedo che lei ha bisogno del mio aiuto."
"Sì, mi da un cerino?"
Tra due gatti litigati: mici come prima?
Oggi, dalla classe III C è stata scagliata una pila, che ha colpito in testa una passante, sfigurandola. Per fortuna non ha sporto denuncia. Dato che non esce il colpevole, sospendiamo gite per tutti i membri della classe.
Conoscevo due ingegneri molto amici, ma con gusti opposti. Una volta uno al ristorante chiese del pane integrale, e l'altro subito: "Per me del pane... derivato!"
Nel considerare il comportamento di un cannone: un matematico sarà in grado di calcolare dove la palla atterrerà, un fisico sarà in grado di spiegare come la palla ci arriva, un ingegnere sarà là a tentare di prenderla.
- Papà, papà, quanto è lontana l'America?
- Zitto, Pierino, e nuota.
Esitare o non esitare, questo è il problema... o forse no.
Un bambino è a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "E perché?". "Perché tutti i giorni ci dà il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fate?". "Certo che no. Noi si mangiano le fette biscottate!".
- Signora, il suo cane mi ha morso, anzi mi ha morso due volte.
- Sì, è stato il ri... morso!