Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Telegramma: Caro zio, sono in mezzo alla strada, non ho soldi, ho freddo e tanta fame...
Risposta: Attenta alle macchine!
Commenta
Telegramma: Caro zio, sono in mezzo alla strada, non ho soldi, ho freddo e tanta fame...
Risposta: Attenta alle macchine!
I nani da giardino di solito son in terracotta, quelli nel giardino di Chuck Norris sono imbalsamati.
Gli studenti G. Z. e A. F. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno sudati dopo circa venti minuti con gli indumenti scambiati.
Chuck Norris vince una gara di stile libero nuotando a rana.
Da una costola di Adamo nacque Eva. Da una costola di Chuck Norris nacque Wonder Woman.
Ho sorpreso la classe mentre simulava atti osceni.
Andrea entra in classe 30 minuti dopo la fine della ricreazione e con aria beata mi chiede il permesso di andare al bagno.
Dante, Petrarca e Boccaccio vanno in un'osteria. Dopo varie trincate, donnacce ed abbondante libagione Dante sente impellente il richiamo della natura. Va al bagno a defecare e poi, orgoglioso della propria creazione lascia una scritta per i posteri: "In questo posto che di merda è asilo, ho fatto uno stronzo di almeno un chilo. Dante Alighieri".
Dopo un po'anche Petrarca sente il bisogno d'assentarsi. Giunto al luogo ameno legge la frase del collega e, punto nell'orgoglio, si sforza il più possibile per essere in grado anch'egli di lasciare ai posteri un verso degno della propria grandezza: "Per non essere di meno alle rime tue, ho fatto uno stronzo che ne pesa due! Petrarca".
Passa un po' di tempo ed anche Boccaccio sente un certo stimolo. Giunto ai servizi legge i versi dei propri compari ed impallidisce. Possibile? Si mette d'impegno ma per quanto si sforzi non riesce a produrre più che qualche stronzetto. Si decide comunque a lasciare anch'egli il proprio contributo letterario: "Per fare stronzi di sìtale peso, bisogna per lo meno aver il culo offeso. Boccaccio".
L'alunna C. D. giustifica il ritardo del 6-06-06 per paura di incontrare il diavolo.
Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.