Due pecore si guardano... Si guardano... Si guardano... Si guardano...Si guardano... Si guardano... Si guardano...Si guardano... Si guardano... Si guardano...Si guardano... Si guardano... Si guardano.... Dopo un po' una dice all'altra: Beeeh?
Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha le palle girate, non ci saranno più né punti né rette.
Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa su una lampada. Incuriosito la raccoglie e la strofina per levare la sabbia e studiarne la fattura. Così facendo, esce un Genio. Il Genio si desta dal torpore centenario e con voce solenne gli promette: - Tu mi hai destato dal sonno della lampada ed ora avrai diritto a vedere un tuo desiderio esaudito. Di qualsiasi tipo. Prodi senza esitare dice: - Vorrei la pace nel Medio Oriente! E così dicendo gli mostra una mappa: - Vedi? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi tra di loro ed al loro interno. Il Genio guarda la mappa ed esclama: - Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non così bravo. Non penso proprio di riuscirci. Esprimi un altro desiderio! Prodi pensa per alcuni istanti e poi fa: - Vorrei essere il leader di una maggioranza compatta e forte e formare un governo illuminato che cambi l'Italia radicalmente. Questo è ciò che voglio. Il Genio si liscia la barba, fa un lungo sospiro e risponde: - Uhm... famme un po' rivedè 'sta mappa...
Presto un film su "Il mistero del prezzo del petrolio che scende e quello della benzina che sale". Il film sarà diretto dal Mago Silvan con la collaborazione straordinaria di David Copperfield.
5 ingegneri e 5 commerciali prendono il treno. I commerciali comprano 5 biglietti mentre gli ingegneri ne comprano uno solo. I commerciali chiedono "Come farete quando passerà il controllore?" E gli ingegneri rispondono: "Aspettate e vedrete". Arriva il controllore e gli ingegneri si chiudono tutti nella toilette del vagone. Il controllore bussa alla porta della toilette e chiede "Biglietto, prego!". Gli ingegneri passano il biglietto sotto la porta, il controllore è soddisfatto e se ne va. I commerciali guardano stupiti e pensano che quel trucco lo possono adoperare anche loro, quindi per il viaggio di ritorno essi acquistano un solo biglietto, ma gli ingegneri non ne acquistano nessuno. "Come farete?" Chiedono i commerciali "Aspettate e vedrete" rispondono gli ingegneri. Arriva il controllore e i commerciali si infilano tutti e cinque nella toilette. Allora uno degli ingegneri bussa alla porta e dice "Biglietto, prego!" I commerciali lo passano sotto la porta, gli ingegneri lo prendono e si vanno a infilare nella toilette del vagone successivo. Morale: i commerciali provano sempre ad usare le tecniche degli ingegneri, ma non le capiscono mai veramente.