Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris può disegnare un triangolo con quattro lati.
Commenta
Chuck Norris può disegnare un triangolo con quattro lati.
Se Giotto aveva disegnato il cerchio perfetto, Chuck Norris ha disegnato una sfera tridimensionale.
Alla domanda di una giornalista "È vero che ha contato due volte fino ad infinito" dopo un paio di secondi Chuck Norris ha risposto "Ora sono tre". Subito dopo ha preso a calci rotanti la giornalista che aveva dubitato di lui.
Un pomeriggio assolato Chuck Norris ha ucciso con un calcio rotante la sua ombra. Perché nessuno segue Chuck Norris. Nessuno.
Causa crisi epilettica del cane non son potuto venire a scuola ieri.
Lunedì Armando è rimasto a letto a causa del troppo vino bevuto la sera prima. Le assicuro che l'ho già punito a dovere.
L'alunna C. M. minaccia la professoressa di bruciarle la macchina se non la fa andare ai servizi. La docente si rifiuta, così l'alunna alzandosi e urlando alla prof. "Donna di strada" (per non dire peggio), esce dalla classe senza permesso e bestemmiando. Rientra venti minuti dopo, ancora bestemmiando e maledicendo il bidello perché l'ha battuta a carte. Chiedo seri provvedimenti per questo comportamento.
L'alunno G. M. dopo aver chiesto di poter andare in bagno, al mio no mi ha minacciato di ammazzare me e il mio cane dopo essere stato da mia figlia e averle bruciato la faccia con della benzina. Io preoccupata ho chiamato in classe la vicepreside e lei mi ha risposto che non le interessava visto che non era lei in pericolo.
Chiedo immediata assemblea d'istituto per la sospensione di lavoro della vice preside e della espulsione dell'alunno.
Epigrafe. "Qui giace mia moglie, come sempre fredda". Epigrafe accanto: "Qui giace mio marito, finalmente rigido!"
Carabinieri in auto: "Controlla le frecce". L'altro carabiniere: "Perché? Non usavamo le pistole?"