Scritta da: Ruggero Raba
L'alunno Ernesto F. tenta di sedurre l'insegnante che poi sarei io.
Commenta
L'alunno Ernesto F. tenta di sedurre l'insegnante che poi sarei io.
Gentile professore, essendo mio marito influenzato, la prego di far uscire mio figlio a mezzogiorno per consentirgli di portare il cane a fare la pipì.
L'alunno J. W. si è nascosto in un armadietto a fumare, sentendo l'odore l'ho trovato che rideva divertito e dicendomi: "Ehi vecchia, fatti un tiro o ti punto un coltello alla gola". Rifiutandomi, ha dato fuoco alla mia camicetta e mi ha rincorso con un estintore in mano. Chiedo sospensione di giorni due.
L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere.
La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di uno psicologo.
L'alunno L. B. durante l'ora di italiano si spoglia, si mette il pigiama, gonfia un materassino, tira fuori una coperta e si mette a dormire insieme a un orsacchiotto.
Richiesto colloquio con i genitori.
Caro Bambino Gesù, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!
Volevo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi e che l'anno non è ancora finito.
Auguri e Buon Anno!
Chuck Norris può disegnare un triangolo con quattro lati.
Alla domanda di una giornalista "È vero che ha contato due volte fino ad infinito" dopo un paio di secondi Chuck Norris ha risposto "Ora sono tre". Subito dopo ha preso a calci rotanti la giornalista che aveva dubitato di lui.
Causa crisi epilettica del cane non son potuto venire a scuola ieri.
L'alunna C. M. minaccia la professoressa di bruciarle la macchina se non la fa andare ai servizi. La docente si rifiuta, così l'alunna alzandosi e urlando alla prof. "Donna di strada" (per non dire peggio), esce dalla classe senza permesso e bestemmiando. Rientra venti minuti dopo, ancora bestemmiando e maledicendo il bidello perché l'ha battuta a carte. Chiedo seri provvedimenti per questo comportamento.