Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Commenta
Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Chunk Norris dice "no" alla caccia, anche perché gli animali vanno spontaneamente a bussare alla sua porta e si sparano da soli.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo", disse Archimede. "Bastano un righello, una lattina e dello scotch", rispose McGyver.
Chuck Norris riesce a fare i castelli di carte con il mazzo del solitario di Windows.
Le medaglie di Chuck Norris hanno 5 facce.
Matteo R. giustifica l'entrata posticipata dicendo che non trovava il cucchiaio per bere il latte e così ha dovuto usare la forchetta.
Il reggiseno è una forma di governo:
- divide la destra dalla sinistra;
- sostiene la massa;
- attira il popolo.
Ernesto R. mi apostrofa dicendo che le mie ascelle potrebbero risolvere il problema della siccità.
F. U. e M. B. sono entrati in classe con tuniche stile crociati, con spada appesa al fianco.
Hanno ordinato alla classe, chiamandola "plebaglia" che avrebbero dovuto (cito testuali parole) "prostrarsi ad i loro signori feudatari". Poi si sono girati verso di me chiamandomi "Balivo" ed ordinandomi di aumentare il rateo di frumento o mi avrebbero fatto appendere ad una forca.
Detto questo hanno ordinato che lo jus prime noctis fosse ristabilito ed hanno preso due ragazze della classe ciascuno e sono fuggiti correndo via con il loro bottino.
25 giugno 2008 - A provocare i fischi sono state le parole del premier: "Sono un perseguitato, non vi faccio un po' pena!? Dal 1994 ad oggi ho dovuto spendere 107 milioni di euro per corrompere i giudici. Sono degli strozzini!"