Un medico, un architetto e un informatico stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica.
Decidono di prendere come riferimento la Bibbia ed il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva, fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica".
"Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica. ".
"Già -dice l'informatico- ma secondo voi chi aveva creato il caos?"
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.
Gentile signora M., suo figlio Andrea durante le mie lezioni di Educazione Artistica non trova niente di meglio da fare che costruire con la creta oggetti fallici, la prego di prendere provvedimenti nel più breve tempo possibile.
Le Leggi del Nato Stanco: 1. Il lavoro è fatica 2. Si nasce stanchi e si vive per riposare 3. Ama il letto tuo come fosse te stesso 4. Riposo il giorno per dormire la notte 5. Se vedi che qualcuno riposa, aiutalo 6. Non fare oggi quello che puoi fare domani 7. Nella vita cerca di fare poco, e quel poco lascialo fare agli altri 8. Quando ti viene voglia di lavorare, mettiti seduto, e aspetta che ti passi 9. Di troppo riposo non è mai morto nessuno 10. Se il lavoro è salute, viva la malattia P. S. Per evitare di affaticarsi troppo si consiglia di leggere la presente molto lentamente o meglio: farsela leggere!
L'alunno G. G., al rientro delle vacanze, porta un uovo di Pasqua in classe mettendolo sotto la sedia della sottoscritta, prof. De Gaetani, scongiurandomi di covare l'uovo per far nascere un peluche di nome "Titty" per la sua ragazza...