Emilio Fede muore e va al cospetto di S. Pietro. Quest'ultimo senza dire nulla lo porta al cospetto di Dio. Mentre camminano Emilio Fede nota una parete piena di orologi. Incuriosito domanda a cosa servono e S. Pietro gli spiega che sono uno per ogni abitante della Terra e fanno una rotazione di 160° a seconda delle cazzate che dicono. Ancora più incuriosito Emilio Fede domanda come mai non ce ne fosse uno per Silvio Berlusconi. E S. Pietro dice: "Ah quello? Quello è nel mio ufficio e lo uso come ventilatore!"
Durante l'ora di matematica l'alunno B. dopo essere stato richiamato varie volte perché chiaccherava risponde alla Prof.: "Cosa vuoi? Non parlavo con te!"
Anonimo ha piazzato un simulatore di flautulenze sotto il mio sedere e ha fatto scoppiare una bomboletta puzzolente imbarazzandomi. Chiedo provvedimenti.
Durante la lezione vengo interrotta dal segretario M. che mi segnale che sono state recapitate cinque pizze ordinate da qualcuno non ben precisato della classe. Chiedo provvedimenti.
Mc Gyver realizzò il primo computer con del legno e un mattone dentro. Bill Gates comprò il brevetto e cambiò tutto perché i materiali non erano abbastanza costosi.
La mamma: Pierino, io devo uscire per la spesa, mi raccomando; tra poco arriverà Alberto, il fidanzato di tua sorella, mi raccomando non li lasciare mai soli rimani sempre in salotto con loro. Si, si Mamma, non ti preoccupare, la mamma esce, arriva Alberto e si siede sul divano vicino ad Angela con Pierino sempre di fronte a loro. A questo punto Alberto propone a Pierino un giochetto per poterlo allontanare: Pierino facciamo un bel giochino; Tu vai di là in cucina ed affacciato alla finestra conti le persona che passano, ogni persona ti darò 50 cent. Pierino accetta, ma dopo dieci minuti i due sentono Pierino che ride a squarciagola, incuriositi chiedono: Ma cosa ha da ridere in quel modo? Caro Alberto, ti costa cara quella trombatina, sta passando un funerale!