Gli alunni F. N. e A. S. introducono all'interno della classe, tutte le motociclette che erano parcheggiate all'esterno. Chiedo urgente colloquio con i genitori.
Commenta
Gli alunni F. N. e A. S. introducono all'interno della classe, tutte le motociclette che erano parcheggiate all'esterno. Chiedo urgente colloquio con i genitori.
Tra amici:
- Devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con tua moglie per 5 ore di fila.
- Io invece ho fatto 5 ore di fila per scopare la tua.
Basta! Vi state coagulando contro di me!
Lui: "Non ti ho già visto da qualche altra parte?"
Lei: "Si, è per quello che non ci vado più."
Durante un rodeo, Chuck Norris ha disarcionato un toro che tentava di tenerlo a bada.
Oltre alla licenza di uccidere, nel suo portafogli Chuck Norris conserva anche il permesso di infierire.
Quando Chuck Norris fa una gara non arriva mai primo. Arriva zero.
Durante uno scontro, spesso Chuck Norris è costretto a chiamare rinforzi. Per i suoi avversari.
L'alunno Marco A. solleva dei cartelli rivolti alla classe su cui vi è scritto "applausi", "contestare", "danzare" e la classe intera esegue i comandi compromettendo il regolare svolgimento della lezione.
Rivoluzione francese: tre uomini vengono condotti al patibolo: un Nobile, un Prete e un Ingegnere. Il Nobile viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Nobile: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte a testa alta!" La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Nobile viene graziato. Il Prete viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Prete: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte con fede e serenità". La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Prete viene graziato. L'Ingegnere viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Ingegnere: "Anch'io faccia in alto: voglio capire come funziona il meccanismo!" Il Boia sta per azionare la ghigliottina, ma l'Ingegnere urla: "Ferma! Ferma tutto! Ho capito cosa c'è che non va nel meccanismo!"