Scritta da: Federico
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris make onions cry.
Chuck Norris fa piangere le cipolle.
Commenta
Chuck Norris make onions cry.
Chuck Norris fa piangere le cipolle.
La filastrocca degli elefanti che si dondolavano sopra il filo di una ragnatela terminò quando gli elefanti andarono a chiamare Chuck Norris, che non ritenendo la cosa affatto interessante colpì con un calcio rotante la ragnatela facendo precipitare migliaia di pachidermi nel vuoto.
Un tempo Chuck Norris, ancora giovane e inesperto, colpì per sbaglio il terreno con uno dei suoi calci rotanti. Questo fenomeno è oggi conosciuto come "deriva dei continenti".
L'alunno D. durante le lezioni decide di alzarsi dal proprio banco e dirigersi dal suo compagno A. per infliggergli un "coppino" un colpo sotto la nuca pietrificante, così non soddisfatto viene da me e inammissibilmente decide di tentar di colpire pure me, poi torna seduto al banco continuando a disturbare la lezione tirando e sputandomi addosso dei pezzi di carta masticati.
Chiedo di giustificarmi perché sono molto stanco. Ho già lottato molto ieri sera per avere il telecomando, per poi vedere un film pessimo.
Ho quindi bisogno di un po' di riposo.
L'alunno F. L. durante una gita scolastica, mentre stavamo passando davanti a una chiesa dove si stava svolgendo un funerale, scappa dalla fila composta dagli altri alunni, entra in chiesa e imitando Mike Bongiorno esclama: "Allegria!".
I figli della persona defunta hanno sporto denuncia alle professoresse accompagnatrici (me compresa). Chiedo la sospensione dell'alunno con risarcimento danni alla sottoscritta.
Quando Chuck Norris si trova sull'orlo di un burrone, il burrone si butta giù per la paura.
È inutile trasmettere il concerto, perché tanto di questi Beatles tra un mese non se ne ricorderà più nessuno!
Dio deve proprio amare gli stupidi: ne ha creati così tanti.
L'alunno M. G. definisce la scuola come una "donna di strada" dicendo che tutti la frequentano ma nessuno la ama.