Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi cantautore ti canterei, se fossi scultore ti scolpirei. Ma sai sono solo un trombettista...
Commenta
Se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi cantautore ti canterei, se fossi scultore ti scolpirei. Ma sai sono solo un trombettista...
Non importa se tu sei un leone o una gazzella perché Chuck Norris ti uccide comunque.
Chuck Norris fa bungee jumping senza elastico.
Luca S. bestemmia in classe. Richiamato insinua che sono affari privati tra lui e Dio.
F., il solito cafone e maleducato, in data odierna 31/10 al mio ingresso in classe incita tutta la classe a cantare tutta la classe "tanti auguri a te" per halloween! Richiedo davvero seri provvedimenti.
Le vendite di frigoriferi in Liguria sono le più basse d'Italia.
Sembra che i genovesi non siano proprio convinti che chiudendo la porta, la luce effettivamente si spenga!
Chuck Norris porta una maglietta con scritto: "Hiroshima, io c'ero".
L'alunno L. B. sostiente che il problema del manfunzionamento delle scuole italiane sono io.
Dopo aver esposto la sua tesi mi consegna un giornale di offerte di lavoro ed esce dalla classe perché offeso dall'ignoranza.
Durante l'ora di scienze della terra l'alunno Z., dopo aver visto entrare un'ape dalla finestra, la rincorre con il banco.
Dopodiché l'ape si posa sulla cattedra e Z. sbatte il banco su di essa per ucciderla. Chiedo seri provvedimenti e l'intervento dello psicologo della scuola.
L'alunno M. G. e alcuni suoi complici, durante l'ora di algebra si alzano e cantano in coro il ritornello di una pubblicità di cereali (credo si chiamino Miel Pops) incitando gli altri studenti ad unirsi al coro.