Scritta da: Luca Domenighini
in Umorismo (Chuck Norris)
Chock Norris non caga, espelle debolezza.
Commenta
Chock Norris non caga, espelle debolezza.
Chuck Norris non va a caccia, percè la parola "caccia" comprende un possibile fallimento, Chuck Norris, va ad uccidere.
Pierino non va bene a scuola, la maestra dice alla mamma che ha bisogno di fosforo per migliorare le funzioni della memoria; "gli dia del pesce o delle cervella fritte". La mamma in macelleria legge i prezzi: cervella di scienziato € 100 all'etto. Cervella di ingeniere € 80 all'etto quindi, amando il figlio ed avendo appena incassata la pensione compera 2 etti di cervello di scienziato. In conseguenza Pierino migliora visibilmente. Ma arrivati verso la fine del mese gli euro erano pochi, decide così di comperare cervella meno care, allora chiede: "Mi dia 2 etti di cevella di carabiniere", il macellaio gli consegna il pacchetto e chiede 500 Euro. Ma come chiede sorpresa la mamma, e la risposta: "Ma sa signora quanti carabinieri abbiamo dovuto macellare per recuperare 2 etti di cervello?"
Chuck Norris non dorme. Pensa profondamente.
Lo ebbimo, lo fubbimo...
Se possi, lo fessi...
19 Ottobre 2008 - Roma, Superenalotto: il 6 non esce, il jackpot schizza verso i 100 milioni di euro e le giocate aumentano ad ogni estrazione, "Aspetteremo ancora un po' prima di farlo uscire" dichiarano i vertici della Lottomatica.
20 Ottobre 2008 - Paradiso: Doppia beffa per Jörg Haider che si è visto rifiutare l'accesso al Paradiso: Dio è nero ed è pure razzista.
11 Ottobre 2008, Italia - Fonti certe riferiscono come a seguito dell'ormai nota crisi finanziaria, l'Unicredit di A. Profumo e Banca Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita ad una nuova entità bancaria denominata Profumo di Passera.
14 Ottobre 2008 - "Dimostrerò che non ho mai avuto a che fare con il doping tornando a correre nel 2009", ha dichiarato Lance Armstrong subito dopo aver vinto l'ultima edizione di Mister Olimpia.