Scritta da: Georgia S
L'alunno R. B. mostra le natiche a pelle nuda all'intera palestra pensando di essere spiritoso. Richiedo un colloquio con i genitori.
Commenta
L'alunno R. B. mostra le natiche a pelle nuda all'intera palestra pensando di essere spiritoso. Richiedo un colloquio con i genitori.
L'alunno s. B. entra in classe con 20 minuti di ritardo, sostenendo che la scopa volante non partiva. Al mio richiamo, con sguardo indignato, l'alunno si è diretto verso il suo banco e ha buttato i suoi libri sul banco, dopodiché mi ha guardata con disprezzo e mi ha dato della "babbana". Richiedo un colloquio immediato con i genitori.
Le alunne F. A. e F. F. evadono dal liceo durante l'assemblea d'istituto, saltando dalla finestra (che è al primo piano) passando per un buco prefabbricato nella rete, dopodiché correndo come matte, raggiungono l'incrocio e spariscono dalla mia visuale.
Considerando che simili strategie, non le ho mai viste neanche in matrix, chiedo un colloquio immediato con i genitori e che il buco venga bloccato in giornata.
Cordiali Saluti.
Interrogazione in classe:
Prof.: Marco P. Parlami del giuramento della Pallacorda...
Marco P.:i francesi si rinchiusero in palestra e giurarono di giocare alla pallacorda!
Speriamo che in paradiso non servano tutte le cose che ci hanno insegnato in terra. Sono stato parecchio assente dalle lezioni!
Sei una bellezza di ceramica... si, un cesso!
Un ragazzo dice ad una ragazza un po' bruttina: a bella bionda...
La ragazza: io non sono bionda.
Il ragazzo: ma se è per questo non sei neanche bella!
Signore molto laido (alito pesante, denti cariati, vistosi peli superflui, ascelle maleodoranti, forfora di tre specie, petecchie e piedi marci) sposerebbe fanciulla bellissima per avere figli normali.
Ignoti della classe sottraggono la carrozzina all'alunno portatore di handicap della classe accanto.
Sempre ignoti sfruttando le apparecchiature del laboratorio di meccanica saldano i banchi e costruiscono quella che definiscono "la rampa della morte".
L'alunno L. B. con la carrozzina tenta il lancio gettandosi dalla finestra sfracellandosi contro un motorino.
Richiedo l'allontanamento dall'istituto dell'intera classe e un colloquio con lo psicologo interno per l'alunno L. B.
L'alunno L. B. aiutato da ignoti porta la macchinetta del caffè e delle bibite presenti in classe.
Solo chi è del loro giro può usufruirne.
Richiesta sospensione.