Teoria della Relatività: ricevendo un calcio girante di Chuck Norris, un corpo raggiunge una velocità superiore a quella della luce. Lasciando l'orbita terrestre il soggetto conserverà la propria età. Nonostante i numerosi esperimenti questa teoria non è dimostrabile, perché in nessun caso il soggetto è tornato sulla Terra, né ha continuato a vivere.
Legge di gravità di Keplero: La massa della testa di un essere umano al cubo divisa per il raggio del calcio rotante di Chuck Norris al quadrato è costante. Muore sempre.
Principio di Archimede: ogni corpo immerso in un fluido subisce una spinta diretta verso l'alto proporzionale al proprio volume. Ogni fluido in cui sia immerso Chuck Norris subisce lo sterminio.
Legge di Coulomb: la forza con cui ti colpisce Chuck Norris tende all'infinito, ed è direttamente proporzionale alla carica che ha Chuck Norris e inversamente proporzionale a nulla.
Teorema di Talete: quando due rette sono tagliate da una serie di calci rotatori di Chuck Norris, i segmenti determinati da uno dei calci sono proporzionali ai segmenti corrispondenti di un calcio volante.
Teorema di Pitagora: Il quadrato costruito sull'ipotenusa di un triangolo rettangolo è sempre uguale allo spessore di un pelo della barba di Chuck Norris.
Seconda legge di azione e reazione: ogni forza provoca una forza uguale e contraria, tranne il caso che la forza sia un calcio rotante di Chuck Norris, perché non esiste forza che gli possa essere uguale.
Prima legge di Azione e Reazione: Ogni azione provoca una reazione uguale e contraria, tranne che se l'azione è contro Chuck Norris. In questo caso l'azione provoca calci rotanti.