Scritta da: Juri Baroni
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris è superiore a se stesso e a tutti gli altri che pensano di essere superiori a se stessi.
Commenta
Chuck Norris è superiore a se stesso e a tutti gli altri che pensano di essere superiori a se stessi.
Savonarola era un timorato di Dio, Dio e Savonarola sono Timorati di Chuck Norris.
Prima di incrociare lo sguardo di Chuck Norris il David del Buonarroti era nero.
L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno di banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un incontro con i famigliari e di espellere l'alunno da tutte le scuole.
Le alunne Titti A., Giada R., Anna D. B. e Rosalia R. durante l'ora di sostituzione, in possesso di prodotti cosmetici e da estetista, coinvolgono l'intera parte femminile della classe in una sorta di seduta estetistica e parrucchiera, e al richiamo della prof. tentano di corromperla proponendo una manicure completa anche di smalto rosso scintillante. Lo smalto non era poi così scintillante, allora chiedo provvedimenti seri.
L. S. e R. trovate in corridoio, giù, invitate ad andare a consegnare un modulo (ed.fisica?), in una sola unità, non se ne sono importate più di tanto.
Se Chuck Norris si sveglia con il piede sbagliato lui passerà la giornata a cercare quello giusto e gliela farà pagare cara per non essersi trovato al posto giusto quando serviva.
Se Chuck Norris quando ha freddo si sfrega le mani genera in pochi secondi un'energia comparabile a quella di una supernova che sta per esplodere.
Robocop è radiocomandaro da Chuck Norris.
Dentro la barba scarlatta di Chuck Norris alberga un Microcosmos.