Il presidente George Bush e Colin Powell stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa: "Oh, ma quelli non sono Bush e Powell?" "Eh sì... " - risponde il barista. Il giovane insiste: "Ma che ci fanno qua?" Bush lo sente e gli risponde: "Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata?" "Forte!" dice il giovane "Come comincia?"
Bush apre una cartina geografica e mostra al giovane l'Iran: "Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette!" Il giovane, un po' perplesso, chiede: "Una bionda con due enormi tette? Ma... ma... chi è? E perché la fate fuori?". Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla spalla e commenta: "Hai visto, vecchio mio? Ti preoccupi per niente. Dei 40 milioni di arabi non gliene frega un cazzo a nessuno!"
L'alunno A. C. dopo innumerevoli rifiuti di partecipare alla lezione di educazione fisica in uno scatto d'ira lancia dal secondo piano sedia e scende in cortile mette a posto sedia e banco e si siede comodamente sotto gli occhi increduli dei presenti... chiedo seri provvedimenti e un colloquio con lo psicologo.
L'alunno L. B. ha collegato due fili di rame dalla spina della corrente alla sedia della cattedra. Appena mi sono seduta ha dato 10 euro a C. R. gridandogli di non essere Mc Gyver e creando ilarità fra i compagni. Chiedo serissimi provvedimenti avrei potuto rischiare la vita.
L'alunno D. e l'alunno E. fanno i loro "bisognini" dalla finestra della classe facendo arrivare il tutto sulle macchine dei professori e del preside. Chiedo serissimi provvedimenti.
Al suono della campana anti-incendio la classe si trasforma in un circo. D., S. e L. saltano sopra i banchi con una bandiera italiana e un della juve, T., E., D., C., L., E. E T. corrono per l'aula urlando come dei pazzi, A., C., D. e F. tentano la fuga dalla finestra, A., G., L. e F. vengono a tirarmi la gonna facendo finta di piangere spavantati e il resto della classe urla e sbatte i banchi. Nella classe non c'è disciplina e regna l'anarchia più assoluta. Richiedo seri provvedimenti.