Scritta da: Edu 89!
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. La donna riesce a fare anche quelli.
Commenta
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. La donna riesce a fare anche quelli.
Gli alunni L. e F. stavano giocando nell'ora di educazione musicale a frutta, fiori e verdura.
Quando Zeus si arrabbia, lancia fulmini. Quando Chuck Norris si arrabbia, lancia Zeus.
Se Chuck Norris divide due litiganti, ottiene quattro mezzi litiganti.
Chuck Norris è entrato in salumeria per chiedere della coppa. È uscito col Sacro Graal.
Gli alunni Francesco U., M. B. e N. V. sono stati trovati in sala professori mentre scaricavano un virus che avrebbe infettato l'intero server della scuola e infatti ci sono riusciti e hanno avuto gli onori da parte di tutti gli studenti.
Dopo una gita scolastica in Santa Croce (noto luogo di ritrovo per i tossicodipendenti) ho chiesto agli alunni di dirmi cosa gli era piaciuto di più. La risposta unanime è stata: "Quello che mi vende la roba".
Ho sospeso l'intera classe.
Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
Ho mandato l'alunno in presidenza.
Ero appena uscita dalla classe quando Francesco U., M. B., N. V. e G. B. sono usciti dalla classe e hanno letteralmente rapito dalla propria classe il rappresentante di istituto, lo hanno legato imbavagliato e chiuso dentro uno stanzino.
Alla fine dell'orario scolastico hanno preso il povero ragazzo e lo hanno lasciato davanti alla presidenza.
Durante l'ora di storia l'alunno Francesco U. e i suoi soliti accoliti hanno simulato la battaglia delle Termopili e come armi usano i banchi e le sedie, inneggiando alla violenza l'intera classe.