Scritta da: Lorenzo Machì
Lo studente K. C., essendo musulmano, è entrato in classe durante la mia ora di religione. Ha preso il crocefisso, l'ha spaccato e l'ha buttato nel cestino della spazzatura, dopo di che lo ha sostituito con le 2 pagine più importanti del corano, scritte da lui, in cui c'era scritto "w i kamikaze" e inneggiava ad Al Qaeda. Chiedo provvedimenti.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Durante l'ora di educazione fisica sento degli strani rumori nello spogliatoio dei maschi. Quando apro la porta vedo l'alunna X. in reggiseno (peraltro molto prosperoso) e in tanga (del tipo "vedo non vedo"). Chiedo l'immediata sospensione dell'alunna X. e degli alunni S., D., M., L., P. e A.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lorenzo Machì
      Durante la lezione l'alunna G. D. ha acceso il suo stereo mettendo una canzoncina attraente, poi è salita sulla cattedra e ha dato vita ad uno spogliarello facendo arrappare i suoi compagni che hanno iniziato a fare battute e fischiare come dei carrettieri. Dopo hanno preso reggiseno e tanga e li hanno messi in mostra in tutto l'edificio. Chiedo provvedimenti.
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta