Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris può allattare.
Commenta
Chuck Norris può allattare.
Chuck Norris da piccolo ha pestato a sangue un suo compagno di banco che aveva tutti 10 in pagella. Si è giustificato dicendo: "Sapeva troppo".
Chuck Norris quando si gratta la barba si fa automaticamente l'agopuntura. É un maestro in questa arte.
Luca D. entra in classe con la sua bici perché dice di aver dimenticato a casa il lucchetto. Alla mia richiesta di portare fuori il mezzo mi son sentito rispondere: "se vuole va fuori lei". Chiedo provvedimenti.
Molti elementi sono carenti delle più elementari regole della convivenza civile ed educata: si sentono rutti, bestemmie e vaneggiamenti vari ad ogni cambio dell'ora.
La classe entra con 20 minuti di ritardo dalla fine della ricreazione perché a loro dire dovevano aiutare il barista a finire i tramezzini.
L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"
Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.
L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.
Motivo dell'assenza del 13/11/2005: indisponibilità materiale all'esercizio fisico e mancanza di voglia.